ll luogo della politica
      

 

Venerdì 27 gennaio 2006 presso la sede dell'Associazione MEDiterranean MEDIA di Cosenza si è tenuta la prima riunione provinciale del "Luogo della politica" - Coordinamento regionale delle donne calabresi del centro-sinistra. Erano presenti: M. Rita Acciardi, Valentina Baccari, Anna Falcone, Felicita Cinnante, Teodora Gagliardi, Nadia Gambilongo, Argia Morcavallo, Franca Sciolino, Rose Mary Spina, Antonella Veltri.
Dal fitto confronto è emersa la decisione di allargare lo sguardo e l'intervento del luogo della politica delle donne attivandosi sia nell'ambito della politica locale che nazionale ed internazionale, per questo motivo si è deciso di aderire all'appello lanciato dal Forum Sociale Europeo per organizzare una giornata di mobilitazione internazionale contro la guerra e le occupazioni, fissata dal forum per il prossimo 18 marzo.
Inoltre, si è deciso di aderire ed assicurare la partecipazione alla manifestazione del 11 febbraio che si terrà a Napoli per l'autodeterminazione delle donne e la difesa della legge 194.
Infine, si sta lavorando all'organizzazione di un nuovo incontro allargato a tutte le donne della provincia di Cosenza fissato per il 15 febbraio alle ore 16,30, presso la sede di MEDiterranean MEDIA in Via Trento 24, per promuovere gli obiettivi dell'associazione e raccogliere nuove adesioni.


Per ulteriori informazioni telefonare al mattino al numero di telefono 0984 462054 o mail : nadia.gambilongo@gmail.com